I nostri sostenitori

Aurora Volley è anche su Facebook

Seguici anche sulla nuova pagina Instagram

Aurora 76 si tinge di rosa con Pink Run !

Io arbitro

UNDER 14 JOY AURORA 76 vs PALL ALTAVILLA SOVIZZO

29/01/2020


U14F Joy: AURORA 76 – PALLAVOLO ALTAVILLA SOVIZZO 3-0 (25-18, 25-21, 25-15)

Netta affermazione delle ragazze della U14F Joy nel recupero della 12^ giornata del campionato che vedeva opposte le ragazze di Carlotta Fontana alla Pallavolo Altavilla-Sovizzo seconda in classifica.

Nonostante la partita si sia disputata di mercoledì sera, al PalaVirgilio di Camisano Vicentino era presente un pubblico abbastanza numeroso e caloroso che non ha fatto mai mancare il sostegno alle due squadre in campo.

Partenza decisa delle ragazze di Camisano che costringono presto al primo time-out l’allenatrice ospite Saraullo trovandosi a dover recuperare da 7-2. L’Altavilla torna in campo decisa e si riporta subito sotto, senza riuscire però ad impattare il risultato grazie alla maggiore efficacia in attacco delle ragazze dell’Aurora che allungano progressivamente nel punteggio nonostante qualche imprecisione di troppo. Secondo time-out per le ospiti sul 19-13 per l’Aurora, che mantiene le distanze e chiude a proprio favore senza troppi patemi d’animo il primo set.

Nelle rotazioni del secondo parziale, il sestetto di casa presenta in campo una formazione inedita con due 2007 (Giulia Zampedri e l’esordiente Lucia Coccimiglio). Dopo un inizio in equilibrio, sono le ospiti a provare ad allungare raggiungendo il massimo vantaggio sul 6-12 da dove però parte la lenta ma inesorabile rimonta delle camisanesi. Passata l’emozione dell’inizio sono proprio le due giovanissime a dare un buon contributo alla rimonta e, nonostante ancora qualche errore di troppo, l’Aurora impatta sul 21 pari per poi aggiudicarsi di slancio anche il secondo parziale.

Terzo set e terza formazione diversa schierata dai tecnici di casa, dove solo Sabrina Goumath non trova spazio perché ancora debilitata dall’influenza. L’inizio è ancora in equilibrio, ma la resistenza delle ospiti piano piano si dissolve sotto la forza delle giocate delle camisanesi molto più in fiducia e capaci di chiudere il match senza troppi sussulti e con qualche bella giocata.

Aurora 76 Volley Team - Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager