I nostri sostenitori

Aurora Volley è anche su Facebook

Seguici anche sulla nuova pagina Instagram

Aurora 76 si tinge di rosa con Pink Run !

Io arbitro

CEREAL DOCKS U18 AURORA76 vs GSGAZZO

25/01/2020


3^DF U18: Aurora 76 – GS. Gazzo 0-3 (20-25, 18-25, 15-25)

Sabato si è giocato un piccolo derby con le ragazze di Elisabetta Galvan, sestetto che viaggia ancora imbattuto alla testa del girone. Le giocatrici ospiti sono ben conosciute ed apprezzate in quel di Camisano, mentre tra le fila delle nostre squadre giovanili militano diversi atlete e atleti cresciuti pallavolisticamente proprio a Gazzo.

La partita è giocata a viso aperto dalle nostre ragazze che non fanno vedere la differenza d’età, esperienza e punti in classifica (0 contro 34) e si battono praticamente alla pari con le quotate avversarie. Finito il primo set 25-20 per le ospiti, nel secondo l’Aurora mette la testa avanti (10-6). Purtroppo a questo punto s’inceppa la ricezione di casa ed il Gazzo prontamente riprende con vigore il comando delle operazioni (20-11) fino all’infortunio di Romina Schiavo, portata in panchina in lacrime causa distorsione alla caviglia. L’Aurora ritorna in campo cercando la rimonta con ostinazione. Forse la fase più bella della gara delle nostre, con scambi lunghi e combattuti. Alla fine, il Gazzo chiude 25-18 in 30 minuti. Nel terzo le ragazze ospiti prendono subito il largo e chiudono 25-15 anche se con fatica ed in ben 27 minuti di gioco.

Il momento più bello della gara i saluti finali: le ragazze di mister Adamo sono corse a salutare, oltre alle avversarie sotto rete ed il folto pubblico sugli spalti, la sfortunata Romina che era rimasta seduta con la caviglia in ghiaccio: a nome di tutto il nostro gruppo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione.

Aurora 76 Volley Team - Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager