I nostri sostenitori

Aurora Volley è anche su Facebook

Seguici anche sulla nuova pagina Instagram

Aurora 76 si tinge di rosa con Pink Run !

Io arbitro

ARGINE VOLLEY VICENZA vs AURORA 76

24/10/2020


Sconfitta per 3 a 0 per l’U17F impegnata a Vicenza contro L’Argine nella seconda giornata del campionato.

Le nostre ragazze sono incappate in una classica giornata storta, quando ti riesce poco di quello che sai fare e già dall’inizio della gara l’inerzia è stata tutta a favore delle giocatrici di casa, che hanno allungato nel punteggio riuscendo a mantenere il vantaggio per tutta la frazione. Il gioco dell’Aurora è stato poco supportato dalla ricezione e salvo qualche bella giocata e dei positivi contrasti sotto rete - con qualche muro veramente ben piazzato - non è stato fluido, agevolando il compito delle vicentine.

Dopo il 25-13 del primo set, mai stato in discussione, la squadra di Carlotta Fontana ha provato a reagire nella seconda frazione mettendo la testa avanti per la prima volta, ma al momento di provare ad allungare è mancata quel po’ di convinzione che poteva fare la differenza. Buono per le diligenti ed ordinate avversarie che riuscivano ad allungare nella seconda parte ed aggiudicarsi anche il secondo set.

Nella terza frazione, più combattuta e condotta in vantaggio per buona parte, bastava un briciolo di fortuna per conquistare il punto quando, sul 24-23 per le nostre, le giocatrici di casa recuperavano sul terzo tocco una palla ormai destinata a terra riuscendo poi ad aggiudicarsi anche il terzo parziale.

Vittoria con merito quindi per L’Argine che si è dimostrata una buona squadra con qualche interessante individualità.

 

Aurora 76 Volley Team - Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager