I nostri sostenitori

Aurora Volley è anche su Facebook

Seguici anche sulla nuova pagina Instagram

Aurora 76 si tinge di rosa con Pink Run !

Io arbitro

US CASTELLO ARZIGNANO vs VOLLEY AURORA 76

14/02/2020


1^ DM: US Castello Arzignano – Aurora 76 Camisano 3-0 (25-21, 25-22, 25-19)

La 1^DM torna dallo scontro diretto di Arzignano con un’altra sconfitta, confermando purtroppo il periodo negativo che sta attraversando in questo inizio del 2020 allungando a tre sconfitte la striscia negativa.

Partenza in salita per l’Aurora che subisce l’efficace disposizione del muro dei padroni di casa. Gli arzignanesi quindi allungano subito, riuscendo a mantenere il vantaggio fino a fine frazione nonostante il tentativo di rimonta frutto dei cambi effettuati da coach Dibello per provare ad invertire l’inerzia della partita.

Nel secondo set, dopo una fase iniziale di relativo equilibrio nel punteggio, il Castello Arzignano ottimizza il proprio turno di battuta portandosi avanti nel punteggio. La squadra camisanese prova ancora una volta a riportarsi sotto nel punteggio ma oramai il distacco accumulato ferma la rimonta dell’Aurora al 22 e i padroni di casa guadagnano il 2 a 0.

Stessa musica dei due precedenti nel terzo set, dove la migliore ricezione e il muro dei padroni di casa permettono al Castello di tenere in mano le redini del gioco per tutta la frazione, portando al sicuro la vittoria.

Ancora una volta quindi una sconfitta per 3-0 maturata con distacchi minimi e con l’amaro in bocca per gli errori gratuiti in fase di attacco ed una ricezione rivedibile. Restiamo comunque ancora ottimisti perché il lavoro svolto in palestra darà prima o poi i suoi frutti ed il cammino è ancora lungo.

Forza ragazzi!

 

Aurora 76 Volley Team - Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager